Calciomercato Juventus e Inter, anche il Real Madrid su van de Beek

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

Van de Beek è pronto a infiammare il mercato. Inter e Juventus lo stanno monitorando ma potrebbero subire l’assalto del Real Madrid

van de beek real madrid calciomercato juventus inter
Van de Beek (Getty Images)

I talenti dell’Ajax infiammeranno il mercato europeo durante l’estate. L’exploit in Champions League della squadra di ten Hag infatti ha fatto il giro del mondo, attirando gli interessi dei maggiori club del continente. Tra i calciatori più seguiti c’è Donny van de Beek. L’olandese è uno degli insostituibili tra i Lancieri, viste le sue abilità sulla trequarti. Inter e Juventus sono due dei club che si sono messi in fila per provare a sfruttare l’opportunità di portarlo tra le proprie fila. A rovinare i piani delle due squadre italiane però potrebbe essere un ‘gigante’ europeo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter e Juventus, il Real pronto a piombare su van de Beek

Juventus e Inter sono due dei club interessati al talento di van de Beek. Il centrocampista dell’Ajax però, secondo quanto riferito da ‘Donbalon.com’, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Florentino Perez sarebbe pronto a virare pesantemente sul gioiellino olandese in caso di fumata nera per Pogba o Eriksen. Il prezzo dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro e permetterebbe agli spagnoli di assicurarsi un profilo di qualità per molto tempo, visti i 22 anni da poco compiuti.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: Allegri prende la parola

S.D.