Rinnovo Mandzukic, ora è ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09
Mandzukic
Mandzukic (Getty Images)

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Mario Mandzukic con il centravanti croato che ha deciso di proseguire la propria carriera con i bianconeri. Un calciatore che in questa stagione ha dimostrato di integrarsi al meglio con Cristiano Ronaldo, risultando sempre più decisivo per il gioco di Massimiliano Allegri. Un’operazione di mercato che lascia pensare anche ad una conferma di Allegri sulla panchina bianconera per il prossimo campionato considerato il fatto che il centravanti ex Atletico Madrid e Bayern Monaco è un pallino del tecnico della Juventus. Si attende invece nei prossimi giorni il rinnovo di Kean.

Rinnovo Mandzukic, nuovo contratto con la Juventus

Questa una parte del comunicato della squadra bianconera per rendere noto il prolungamento del contratto del calciatore croato: “La carriera bianconera di Mario Mandzukic continuerà fino al 2021. L’ufficializzazione del rinnovo di contratto è arrivata oggi ed è una notizia che i tifosi bianconeri accolgono con calore, perché, semplicemente, il rinnovo di Mario è una bellissima notizia.

Determinato, decisivo, capace di coprire con abnegazione ogni zona del terreno di gioco, Mandzukic è il prototipo dell’attaccante moderno. Dotato di presenza fisica considerevole, sa abbinare giocate e tecnica, che di solito sono caratteristica di giocatori ben più brevilinei”.