Calciomercato Roma, retroscena Riccardi: ecco le pretendenti beffate dopo il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Calciomercato Roma, Riccardi rinnova: dal Cagliari al Sassuolo, tutte le concorrenti beffate

Alessio Riccardi Roma rinnovo
Alessio Riccardi ©Getty Images

La Roma ha ufficializzato il rinnovo fino al 2023 di Riccardi: tante le pretendenti al giovane talento giallorosso rimaste a bocca asciutta

La Roma blinda ufficialmente Alessio Riccardi. Il giovanissimo talento giallorosso ha firmato il prolungamento fino al 2023, un regalo di compleanno perfetto per uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Classe 2001, da poche ore diciottenne, Riccardi sta vivendo una grande stagione in Primavera avendo anche l’occasione di assaggiare l’esordio in prima squadra. È stato il primo ‘millennial‘ ad esordire con la Roma, in occasione del match di Coppa Italia contro l’Entella. Un rinnovo di cui si è parlato a lungo, ma che non è mai stato davvero in dubbio. Sia il club che il giovane trequartista hanno sempre navigato verso l’unico obiettivo di prolungare il contratto, lasciando da parte le tantissime pretendenti che avrebbero fatto di tutto per strapparlo a Trigoria.

Per tutte le notizie di mercato Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Riccardi prolunga fino al 2023: mezza Italia a bocca asciutta

Alessio Riccardi ha ufficialmente rinnovato il contratto con la Roma, prolungando l’accordo dal 2020 al 2023. Tutte le pretendenti dovranno farsene una ragione, i giallorossi non hanno mai avuto intenzione di privarsi di un gioiello simile. Il Sassuolo è uno degli estimatori più grandi del talento classe 2001, ma non è l’unico club di Serie A che ha provato a sondare il terreno con i capitolini. Negli ultimi tempi anche Cagliari e Parma si sono fatti sotto per il trequartista della Primavera di Alberto De Rossi, ma senza successo. Beffate anche le pretendenti della Serie B, pronte ad offrire a Riccardi una vetrina importante, magari da titolare. Non solo, per il 18enne giallorosso si erano accese anche sirene dall’estero, suonate con forza, ma a Trigoria hanno deciso di insonorizzare i muri.

F.I.