Inter-Liverpool, ko e attacco durissimo: “Non va da nessuna parte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Arriva un nuovo duro attacco ai campioni d’Italia, dopo la sconfitta incassata a San Siro contro il Liverpool

L’Inter esce con le ossa rotte per il ko contro il Liverpool che potrebbe aver compromesso il cammino europeo della squadra allenata da Simone Inzaghi. Lo 0-2 di San Siro pesa non poco in vista del ritorno, ad Anfield, il prossimo 8 marzo. Una beffa amara quella incassata dai campioni d’Italia che devono rimboccarsi le maniche, in vista della complicata sfida di domenica contro il Sassuolo. In attesa di ritornare in campo, arriva un nuovo e duro attacco ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Real Madrid deluso dall’esterno: obiettivo in casa Inter

Inter Dzeko Lautaro Ravezzani
Simone Inzaghi © LaPresse

A parlare della prestazione, chiusa con la sconfitta, dell’Inter contro il Liverpool è il giornalista sportivo Fabio Ravezzani. Il direttore di ‘Telelombardia’, sul suo profilo Twitter, ha detto la sua sulla recente prestazione in Champions della squadra di Inzaghi. Il suo attacco è focalizzato su due dei big che con il tecnico piacentino hanno deluso le aspettative: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>L’Inter trema, il top club punta Barella: doppio scambio

Inter-Liverpool, l’attacco nel mirino: “In queste condizioni…”

Dzeko Lautaro Martinez
Dzeko e Lautaro Martinez © LaPresse

Ravezzani ha quindi ‘puntato’ Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, reduci da una prestazione tutt’altro che esaltate contro la squadra di Jurgen Klopp.

“Con Lautaro e Dzeko in queste condizioni, l’Inter non va da nessuna parte. E perdere giocando così bene raddoppia solo la rabbia”.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Liverpool, Marotta allo scoperto: la verità sui rinnovi di Brozovic e Perisic

Inter Dzeko Lautaro Ravezzani
Simone Inzaghi © LaPresse

La parola passa al campo, con l’imminente sfida di campionato che dovrà necessariamente portare le giuste risposte a Simone Inzaghi.