Calciomercato Juventus, Vlahovic a Torino: “Dove sta la bravura?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Dusan Vlahovic vuole lasciare il segno con la maglia della Juventus dopo l’addio alla Fiorentina: la critica al club bianconero

Un gol all’esordio per il battesimo in maglia bianconera: Dusan Vlahovic vuole essere protagonista con la maglia della Juventus per essere sempre più decisivo anche in campo internazionale.

vlahovic juve
vlahovic juve © LaPresse

Contro il Villarreal ci sarà anche il suo esordio in Champions per l’attaccante serbo classe 2000, che ha subito trovato la via del gol all’esordio in Serie A con la maglia della Juventus. Sono arrivate anche critiche per il suo acquisto dopo le dichiarazioni di Fabio Capello ai microfoni di Tuttosport: “Sorpreso dalla bravura della Juventus nel prenderlo: giovane, forte, veloce… Consiglio di lavorare sulla tecnica come feci fare a Ibra”.

LEGGI ANCHE >>>Il mercato infiamma Inter-Liverpool: cash e scambio con l’ombra di Klopp

LEGGI ANCHE >>>L’Inter trema, il top club punta Barella: doppio scambio

Calciomercato Juventus, criticato l’acquisto di Vlahovic

vlahovic juve
vlahovic juve © LaPresse

Così il giornalista Graziano Carugo Ciampi ha risposto con un tweet alle dichiarazioni dell’ex allenatore di Juventus e Roma: “A tirar fuori 90 milioni dove sta la bravura? Grande scelta, ma non bravura”. Vlahovic rappresenta il presente e il futuro dei bianconeri per cercare di tornare protagonista sia in Serie A che in Champions League. Il suo acquisto è stato anticipato per arrivare così al riscatto dopo una prima parte di stagione deludente. Già sono arrivati i primi risultati con il tridente offensivo disegnato da Massimiliano Allegri con il serbo insieme a Morata e Dybala.