Real Madrid deluso dall’esterno: obiettivo in casa Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

L’Inter sta vivendo un buon campionato e le prestazioni importanti dell’esterno hanno attirato le big: pronto l’assalto

È una stagione importante quella che sta vivendo l’Inter, che ha già conquistato un titolo e ora è ancora in lotta in ogni competizione. I nerazzurri hanno cambiato tanto la scorsa estate sia nello staff tecnico che nella rosa e nonostante ciò sono rimasti solidi e compatti e provano a chiudere al meglio l’annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: decisione presa

Beppe Marotta Inter
Beppe Marotta © LaPresse

Calciomercato Inter, il Real Madrid ha problemi sulla fascia destra: idea Dumfries

La società intanto continua a valutare anche le mosse da attuare nelle prossime sessioni di calciomercato. Oltre alle entrate si pensa anche alle uscite e bisogna tenere d’occhio la situazione di Dumfries, che sta facendo molto bene e potrebbe finire nel mirino delle grandi squadre.

LEGGI ANCHE >>> Attacco frontale, Mourinho devastato: “Un grandissimo…”

Su di lui potrebbe esserci anche il Real Madrid, soprattutto dopo le indicazioni di ieri. I ‘Blancos’ infatti sono andati in difficoltà soprattutto sulla fascia destra e Carvajal ha sofferto troppo con Mbappe, causando un rigore e poi subendo il gol decisivo proprio da quel lato.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter trema, il top club punta Barella: doppio scambio

Denzel Dumfries Inter
Denzel Dumfries © LaPresse

Dumfries è arrivato la scorsa estate all’Inter e dopo una fase di ambientamento è cresciuto tanto e per questo può finire nel mirino delle big per i prossimi mesi.