Inter-Liverpool, Marotta allo scoperto: la verità sui rinnovi di Brozovic e Perisic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:36

Prima del match di Champions League tra Inter e Liverpool, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta parla della situazione rinnovi

Serata speciale per l’Inter quella di oggi, che dopo dieci anni torna a giocare un ottavo di finale di Champions League. I nerazzurri affrontano il temibile Liverpool di Klopp in un match dove per la prima volta non varrà più la regola dei gol segnati fuori casa.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter © LaPresse

Prima dell’inizio della partita ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter, soffermandosi sulla situazione rinnovi legata al futuro di Brozovic e Perisic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio de Vrij: scambio col bomber

Inter-Liverpool, Marotta sui rinnovi: “La firma è solo una formalità”

Beppe Marotta
Beppe Marotta © LaPresse

Di rinnovi importanti in casa Inter in questa stagione ne sono arrivati molti, come quelli di Barella e Lautaro Martinez. Di giocatori che però a giugno vedranno scadere il proprio contratto con i nerazzurri ce ne sono ancora alcuni. Due di questi sono Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, due giocatori fondamentali per lo scacchiere di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter trema, il top club punta Barella: doppio scambio

Del loro futuro ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel prepartita contro il Liverpool ha affermato: “Per noi la firma è soltanto una formalità. Siamo contenti di continuare con l’Inter, la proprietà ci è vicina. Vogliamo qualcosa di importante. Per Perisic e Brozovic stiamo contrattando. Quando i giocatori in scadenza trattano significa che c’è la voglia di continuare con noi e se c’è voglia da parte loro, c’è anche da parte nostra”. Dunque sembrerebbero non esserci allarmismi in casa Inter per i rinnovi dei due giocatori in scadenza.