Juventus, Mauro ‘contro’ Allegri: Vlahovic e Dybala avvisati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il colpaccio della Juventus, Dusan Vlahovic, è stato subito esaltato da Allegri: il tecnico bianconero ‘smentito’ da Massimo Mauro

La Juventus si è rinforzata e non poco, mettendo a segno il colpo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. I bianconeri sono riusciti a colmare quel vuoto di bomber nel reparto offensivo, con una presenza importante come l’attaccante serbo che ha stupito tutti negli ultimi due anni a suon di gol.

Massimiliano Allegri, centrocampista della Juventus © LaPresse

Giustamente qualcuno sembrerebbe avere qualche dubbio ancora su quanto Vlahovic potrà migliorare la rosa di Allegri. Massimo Mauro infatti va contro il tecnico bianconero che ha paragonato l’ex Fiorentina ad Haaland del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Proposta rifiutata, la Juve sul gioiello: super scambio con de Ligt

Juventus, Massimo Mauro smentisce Allegri: il paragone tra Haaland e Vlahovic

Dusan Vlahovic saluta
Dusan Vlahovic © LaPresse

Dusan Vlahovic è il nuovo acquisto della Juventus che ha rinvigorito l’ambiente bianconero. In conferenza stampa il tecnico juventino, Massimiliano Allegri, ha paragonato il bomber serbo all’attaccante del Borussia Dortmund Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Milan fuori causa, lo prende la Juventus: tutta ‘colpa’ di Mendes

Il giornalista Massimo Mauro è voluto andare contro le dichiarazioni del tecnico juventino affermando: “Quei due hanno fatto gol a grandi livelli, Vlahovic per ora ha giocato solo alla Fiorentina. Per entrare in quel giro devi segnare nelle fasi finali della Champions e vincere lo scudetto segnando 25 gol. Ora tocca a lui, deve assumersi le responsabilità della Juventus: Dybala a Palermo era fenomenale, alla Juventus ha avuto difficoltà a diventare il leader della squadra”. Dunque qualche dubbio su Dusan Vlahovic, che potrà sciogliere solamente lui sul campo già da questa sera.