Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Mino Raiola, procuratore di Denzel Dumfries, potrebbe lavorare al trasferimento in estate dell’olandese: le ultimissime notizie di calciomercato sui nerazzurri

L’Inter di Simone Inzaghi, domani sera, sfiderà la Juventus di Massimiliano Allegri in occasione della finalissima di Supercoppa Italiana, il primo trofeo di questa stagione che darà già qualche verdetto importante.

Inter, Dumfries preoccupa Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Il tecnico nerazzurro ha vinto due volte la competizione, mentre Allegri tre: un’eventuale trionfo della Beneamata potrebbe portare al pareggio in questo particolarissimo score fra tecnici. In casa Inter sono pochi i dubbi di formazione con Calhanoglu che tornerà titolare dopo la squalifica contro la Lazio. Uno di questi è legato alla fascia destra, dove resta il ballottaggio fra Matteo Darmian e Denzel Dumfries.

Il giocatore olandese, dopo un inizio problematico, è diventato un vero e proprio protagonista nella rosa dell’Inter. L’ex giocatore del PSV ora si gioca il posto con Darmian, condizione decisamente differente a qualche mese fa dove, l’ex esterno del Torino, sembrava saldamente nell’undici fisso di Simone Inzaghi. Una grande crescita che potrebbe cambiare il suo futuro anche in sede di calciomercato con il suo procuratore, Mino Raiola, pronto a diventare protagonista la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome per il centrocampo: occasione dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Svolta Juventus, sprint improvviso: colpo Pogba a gennaio

Calciomercato Inter, cambia il futuro di Dumfries

Il nome di Denzel Dumfries sarebbe finito ora nel mirino di molti top club europei, uno di questi è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos potrebbero parlare proprio con Raiola, possibile regista della trattativa, per arrivare all’olandese che sarebbe il giusto ricambio di Dani Carvajal. Il Real Madrid infatti, nella posizione di terzino destro, è decisamente corto e Dumfries potrebbe fare al caso delle Merengues per l’estate. Il giocatore olandese, pagato poco più di 12 milioni di euro, ha ora una valutazione in sede di calciomercato di circa 15-20 milioni di euro.