Juventus, non ci sarà a Roma: l’annuncio UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:24

Dopo la super sfida contro il Napoli terminata in perfetta parità, la Juventus scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma

La Juventus non riesce a decollare in campionato. Prima il pari con il Napoli, poi il big match contro la Roma all’Olimpico: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale del Giudice Sportivo per l’assenza importante.

Dirigenza Juve
Dirigenza Juve © Getty Images

E così lo stesso allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, non potrà sedersi in panchina contro la Roma  “per avere, al termine della gara, mentre abbandonava l’impianto di giuoco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale”.

LEGGI ANCHE>>> Erede dalla Serie A, Simeone all’assalto: la Juventus rischia

LEGGI ANCHE>>> Juventus avvisata, decisione presa: vuole solo il Barcellona

Juventus, servono i tre punti contro la Roma

Allegri addio
Allegri addio ©Getty Images

Sarà una sfida complicata per la Juventus visto che affronterà una Roma agguerita dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan. La compagine bianconera cercherà in tutti i modi di conquistare i tre punti: tornerà anche Giorgio Chiellini guarito dal Covid nelle ultime ore, mentre sono da valutare le condizioni di Leonardo Bonucci. Un big match dai mille significati per provare ad essere così protagonista in Serie A dopo una prima parte di stagione non troppo esaltante.