Inter, Inzaghi vuole il suo pupillo: scambio in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

L’Inter prepara uno scambio a sorpresa in Serie A: può arrivare il difensore centrale in campo del centrocampista

L’Inter è soddisfatta del rendimento avuto fino a questo momento, ma nonostante ciò continua a lavorare per rinforzarsi sul calciomercato. I nerazzurri hanno chiuso il 2021 da campioni d’Italia e soprattutto in testa alla classifica di Serie A anche nella stagione nuova, con un vantaggio di quattro punti sul Milan che insegue.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cambia tutto: nuovo ‘sacrificato’ a centrocampo

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Calciomercato Inter, obiettivo Luiz Felipe: sul piatto c’è Vecino

La società nerazzurra sta pensando alle nuove mosse di calciomercato e vuole continuare a rinforzare la sua rosa per ambire a traguardi sempre più importanti. Beppe Marotta vorrebbe rinforzare la difesa soprattutto a livello numerico e per questo potrebbe esserci un tentativo di scambio con il club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Arriva l’annuncio del presidente: “Sospensione della Serie A”

Nel mirino dell’Inter c’è Luiz Felipe della Lazio, un calciatore che già in passato è stato allenato dal tecnico Simone Inzaghi. Per arrivare a lui, i nerazzurri avrebbero pensato a uno scambio con un centrocampista: sul piatto potrebbe esserci Matias Vecino, grazie alla regia del procuratore Lucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva il sostituto di Mbappe: Juve al tappeto

Luiz Felipe
Luiz Felipe © LaPresse

L’uruguaiano non è sicuramente al centro del progetto nerazzurro e per questo potrebbe presto partire: possibile dunque uno scambio per rinforzare la difesa.