Può partire subito a gennaio, assalto in Spagna: Juventus e Milan superate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Juventus e Milan sono sempre al lavoro per rinforzare il reparto centrale, ma potrebbe arrivare la beffa per il top player

Novità importanti per Juventus e Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. I due top club d’Europa sono alla ricerca di rinforzi funzionali per la seconda parte di stagione.

dirigenza juve
dirigenza juve ©Getty images

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce del centrocampista olandese del PSG, Georginio Wijnaldum, che non è più felice sotto la Tour Eiffel visto che è stato messo ai margini del progetto tecnico di Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa: la scelta di Cavani

A gennaio potrebbe arrivare così la partenza dell’ex Liverpool, voglioso di mettere in mostra tutte le sue qualità in vista della seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rudiger, apertura alla Serie A: ma c’è un ostacolo enorme

Arrivato a parametro zero, per il club francese non sarà difficile cederlo con la sua valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Sulle sue tracce è forte così l’interessamento dell’Atletico Madrid, pronto a rinnovare il centrocampo di Simeone.

Calciomercato Juventus e Milan, Wijnaldum verso la Spagna

wijnaldum
wijnaldum ©Getty images

Milan e Juventus dovrebbero così cambiare obiettivi di mercato per rinforzare il reparto centrale. Le due big d’Italia saranno protagoniste nella sessione invernale di calciomercato per arrivare a rinforzi funzionali al progetto tecnico di Pioli e di Allegri. La seconda parte di stagione sarà decisiva in ottica Scudetto per recuperare il terreno perduto.