L’Inter può perdere l’attaccante: offerta del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

L’Inter si prepara per il prossimo calciomercato e pensa anche ai possibili assalti dall’esterno: il Barcellona pensa allo scambio

È una stagione importante quella che sta vivendo l’Inter, che sta facendo anche meglio della scorsa annata nonostante le cessioni di lusso di Hakimi e Lukaku nella scorsa annata. I nerazzurri hanno la possibilità di prendere la vetta della classifica di Serie A questa sera e inoltre hanno già raggiunto gli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Cessione e sorpasso, doppio ‘rischio’ per la Juventus: l’attaccante resta in Serie A

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez © LaPresse

Calciomercato Inter, il Barcellona pensa a Sanchez: idea di scambio

Nel frattempo la società continua a lavorare sul futuro e pensa alle possibili mosse da attuare. Oltre alle possibili entrate, si pensa anche alle uscite e dal Barcellona potrebbe arrivare un nuovo assalto a sorpresa: nel mirino dei ‘Blaugrana’ infatti potrebbe esserci Alexis Sanchez.

LEGGI ANCHE >>> Flop Milan, attacco durissimo a Pioli: “Autolesionista”

Il club catalano è alla ricerca di una punta e il cileno conosce già l’ambiente avendo giocato nel Barcellona in passato. La società spagnola avrebbe già un’idea per convincere l’Inter: potrebbe provare a mettere sul piatto Riqui Puig, centrocampista centrale classe 1999 che sta avendo poco spazio.

LEGGI ANCHE >>> De Ligt-Bayern, ci risiamo: l’offerta per strappare il sì della Juventus

Riqui Puig
Riqui Puig © LaPresse

Lo spagnolo ha collezionato nove presenze tra campionato e Champions League e ha contratto in scadenza nel 2023: può essere lui la pedina di scambio per Sanchez.