Decisione a sorpresa, ecco il via libera: Allegri esulta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

La Juventus può provare a piazzare il super colpo per l’anno prossimo: arriva il via libera per il top player

Oltre al campo, in casa Juventus sono diversi i temi che tengono banco e disegnano una situazione assolutamente delicata per la ‘Vecchia Signora’. Dalle presunte plusvalenze fittizie fino a quello che sarà della squadra di Massimiliano Allegri, nelle prossime sessioni di calciomercato. Tra gennaio e giugno sono numerosi i nomi circolati per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore toscano. In particolar modo in ottica estiva, dalla Spagna, arriva un clamoroso assist inatteso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Guardiola inguaia la Juventus: City all’assalto

Juventus Pogba
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Carlo Ancelotti ed il Real Madrid, secondo quanto riportato da ‘Marca‘, avrebbero ormai già definitivo le strategie future per i prossimi colpi in entrata. In particolar modo per i ‘Blancos’, a centrocampo, la priorità è quella di prolungare l’accordo di Modric e puntare ancora su Kroos, Casemiro e Valverde. Ecco dunque che il nome di Paul Pogba sarebbe ormai lontanissimo dai piani di Florentino Perez che, pur stimando il gioiello francese, avrebbe pianificato un futuro differente per il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Caos plusvalenze, ecco cosa rischia la Juventus: i precedenti

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

La Juventus ‘ringrazia’ Ancelotti: ecco il colpo

Juventus Pogba
Carlo Ancelotti ©LaPresse

Ecco quindi che una delle più importanti pretendenti alla firma a zero, il prossimo 1 luglio, si chiama fuori dalla corsa a Paul Pogba.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il sogno del grande ritorno, a sei anni dall’addio per oltre 100 milioni, potrebbe dunque diventare realtà nell’estate 2022.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Allegri pone il veto: Conte e le altre big beffate

Pogba Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

Attualmente infortunato, Pogba ha accumulato 13 presenze con 7 assist e nessun gol in questa stagione al Manchester United.