Sorpresa Ancelotti, assalto al milanista: la richiesta di Maldini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Il Real Madrid si interessa al talento di Pioli per le prossime sessioni di calciomercato: ecco il piano di Maldini

La vittoria al photofinish contro l’Atletico Madrid riaccende una fiammella di speranza per il cammino in Champions League del Milan di Stefano Pioli. I rossoneri si preparano a rientrare in campo, a San Siro, per il match di domenica pomeriggio contro il Sassuolo: servirà tornare a vincere per mantenere a debita distanza l’Inter e cercare di superare il Napoli. Dal calcio giocato al calciomercato, per il ‘Diavolo’ si avvicina l’ombra minacciosa del Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, il Real Madrid sarebbe rimasto impressionato dalla prestazione di Alexis Saelemaekers contro l’Atletico Madrid, in Champions League.

LEGGI ANCHE >>>Dal possibile addio al ricco rinnovo: Milan e Roma fuori dalla corsa

Brahim Diaz Saelemaekers Milan
Carlo Ancelotti ©LaPresse

Presenti sugli spalti per monitorare Brahim Diaz, in prestito proprio dai ‘Blancos’ al Milan, gli scout di Florentino Perez hanno assistito ad una grande prestazione dell’esterno belga. Saelemaekers può dunque diventare un nome interessante per le ‘Merengues’ sia per la sua duttilità che per la giovane età.

LEGGI ANCHE >>>Beffa per Milan e Juve: Klopp su due big della Premier

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Ancelotti, occhi su Saelemaekers: il punto

Saelemaekers Milan Real
Saelemaekers ©LaPresse

In caso di assalto al classe 1999, il club di via Aldo Rossi avrebbe già in mente una controproposta, inserendo il riscatto definitivo di Brahim Diaz in rossonero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Situazione dunque in divenire, con il Real di Carlo Ancelotti interessato alla finestra: Saelemaekers nel mirino.

LEGGI ANCHE >>>Atletico Madrid-Milan, tifosi rossoneri increduli: “Cosa gli è successo?”

Brahim Diaz Saelemaekers
Brahim Diaz ©LaPresse

In questa stagione, l’ex Anderlecht ha accumulato 18 presenze complessive, con 2 assist ma ancora nessuan rete all’attivo.