Calciomercato, ‘assist’ di Perisic alla Juve: doppia occasione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus

L’Inter ha conquistato l’accesso agli ottavi di Champions League dopo 10 anni dall’ultima volta. La squadra è ormai a immagine e somiglianza di Simone Inzaghi e a tra i giocatori che più stanno spiccando nel nuovo sistema tattico c’è sicuramente Ivan Perisic.

Perisic Atletico Madrid calciomercato
Perisic ©Getty images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ritorno di fiamma per Perisic: l’Inter fa muro!

Il croato sembrava ormai fuori dai pani del club fino a un anno e mezzo fa ma poi, dopo il prestito al Bayern Monaco, è tornato a Milano con un altro piglio, riuscendo a guadagnarsi un ruolo da protagonista. Perisic, però, non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2022. Diverse squadre hanno messo gli occhi sull’esterno nerazzurro, in particolare l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due.

Perisic libera Lemar e Carrasco per la Juventus

Lemar calciomercato Juventus
Lemar ©Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Perisic chiede un ingaggio più alto all’Inter che invece ha intenzione di offrire più anni di contratto al croato ma allo stesso stipendio attuale. L’Atletico Madrid dovrà offrire condizioni più vantaggiose se vuole convincere l’ex Bayern a trasferirsi in Spagna. La Juventus potrebbe beneficiare dell’asse Inter-Atletico per fiondarsi su uno traThomas Lemar e Carrasco.

Il primo classe ’95, il secondo classe ’93 potrebbero far comodo alla Juventus che già da tempo è sulle loro tracce. L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri.