Calciomercato, Klopp all’attacco: doppio colpo e Milan beffato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Il Liverpool cerca di rinforzarsi e pesca direttamente in Serie A: possibile doppia beffa sul calciomercato per il Milan

Il Liverpool sta vivendo la sua solita stagione e sta facendo bene in ogni competizione, ma nonostante ciò pensa sempre al futuro e studia le nuove mosse da effettuare nelle prossime sessioni di calciomercato. La compagine allenata da Jurgen Klopp potrebbe pescare in Italia e sarebbe già pronto un doppio assalto.

LEGGI ANCHE >>> Via libera dal Chelsea, Allegri esulta: cessione e colpo a gennaio

Klopp Chiesa calciomercato
Klopp © Getty Images

Calciomercato Milan, beffa di Klopp: doppio assalto del Liverpool

Il Liverpool cerca rinforzi a centrocampo e anche per l’attacco e il doppio colpo potrebbe arrivare dalla Serie A. In particolare nel mirino potrebbe esserci Sandro Tonali, che sta vivendo una grande annata con il Milan e sta dimostrando di essere un talento importante e con ampi margini di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Triangolo a sorpresa, la Juventus gode: torna Pogba

Oltre a lui, nel mirino potrebbe esserci anche Domenico Berardi che può lasciare il Sassuolo ed è anche nel mirino del Milan. Per i rossoneri dunque potrebbe arrivare una doppia beffa da parte di Jurgen Klopp, sia per quanto riguarda il proprio talento del centrocampo che l’esterno Berardi visto che sfumerebbe il possibile colpo.

LEGGI ANCHE >>> Doppia proposta da Ancelotti, scambio a gennaio: addio Kessie

tonali
tonali © Getty Images

Il Liverpool dunque cerca rinforzi direttamente dalla Serie A e il doppio colpo potrebbe beffare due volte il Milan.