Rinnovo Insigne, l’agente zittisce le illazioni: la vera offerta del Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è sempre alle prese con il rinnovo contrattuale con la società di De Laurentiis: parla l’agente

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, è tornato a parlare della vicenda per il prolungamento contrattuale del capitano del Napoli. Ai microfoni de “Il Roma” il procuratore ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.

Insigne
Insigne ©Getty images

Il Napoli continua ad essere la capolista della Serie A, a pari punti con il Milan. Un successo dopo l’altro per la compagine partenopea guidata da Luciano Spalletti. Ora, però, De Laurentiis dovrà risolvere definitivamente la questione per quanto riguarda il prolungamento del capitano azzurro. Il contratto di Insigne scadrà nel giugno 2022 e così Pisacane è tornato a parlare ai microfoni de “Il Roma”: “I rapporti con De Laurentiis sono ottimi, va premesso questo. Il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto a ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi”. Poi ha aggiunto: “Sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Dembele | Svolta ‘ufficiale’

Successivamente lo stesso Insigne ha rivelato: “Siamo alla fase iniziale, ma Lorenzo non sta chiedendo mica la luna: alcuni tifosi lo chiamano perfino mercenario. Non si conoscono i fatti con certezza”.

insigne rinnovo
insigne rinnovo©Getty images

Le prossime settimane saranno decisive con novità importanti in vista del rinnovo contrattuale. Lorenzo Insigne vorrebbe continuare ad essere protagonista nella squadra del suo cuore: i contatti con De Laurentiis ci saranno ancora per porre fine definitivamente a questa situazione.