Il Milan guarda al post Ibrahimovic: gioiello a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Il Milan valuta l’erede di Ibrahimovic: dei diversi profili tracciati da Maldini, ne spunta uno protagonista in Champions League

Un cammino europeo tutt’altro che esaltante quello che sta vivendo il Milan guidato da Stefano Pioli. Solo 1 punto, conquistato proprio ieri sera con il Porto, per i rossoneri nel Girone B di Champions League ed un’idea già chiara per le prossime sessioni di calciomercato. Tra le priorità del ‘Diavolo’ vi è quella di rinforzare pesantemente l’attacco per l’anno prossimo. Con Ibrahimovic che ha da poco compiuto 40 anni, Giroud ne vanta 35 e Pellegri che resta un oggetto misterioso, il piano di Maldini e Massara prevederebbe l’arrivo a giugno di un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>>Tifosi contro l’ex Milan che punge: “Schiaffoni, meglio l’Inter”

Milan Haller Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic © Lapresse

Numerosi i nomi che stanno occupando i pensieri dei dirigenti di via Aldo Rossi, pronti a svecchiare un reparto di grande esperienza ma poca prospettiva, soprattutto nel ruolo di centravanti. Ecco quindi che proprio ‘grazie’ alla Champions League, il ‘Diavolo’ potrebbe regalarsi un attaccante di primissim’ordine. Si tratta del talento dell’Ajax Sebastien Haller, 27enne di origini francesi ma nazionale ivoriano.

LEGGI ANCHE >>>Fonseca vola in Premier: subito ‘sgarbo’ a Juventus e Milan

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan, colpo in attacco: spunta Haller

Haller Milan Ibrahimovic
Haller © Lapresse

Sebastien Haller può diventare un obiettivo concreto per il Milan. L’attacco della squadra di Pioli può arricchirsi del talentuoso classe 1994, attualmente vicecapocannoniere di Champions League con 7 reti in 4 partite con l’Ajax.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In scadenza il 30 giugno 2025 con gli olandesi, Haller ha già messo a segno 14 reti con 5 assist complessivi in 16 apparizioni.

LEGGI ANCHE >>>Affondo deciso dalla Spagna: il Milan dice addio al trequartista

Haller Milan Ajax
Sebastien Haller © Lapresse

Numeri che stanno convincendo Maldini a valutare l’assalto: serviranno non meno di 30 milioni per convincere l’Ajax a cedere il suo attaccante.