Scambio Inter Juventus: la clamorosa suggestione di calciomercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Juventus e Inter sono sempre molto attive sul fronte calciomercato: idea di uno scambio suggestivo in vista del futuro

Il calciomercato continua a regalare suggestioni in vista dei prossimi mesi. Inter e Juventus sono sempre molto attive su questo fronte con la possibilità di arrivare a colpi da urlo.

dirigenza juve
dirigenza juve ©Getty images

Al momento è in stand-by il discorso rinnovo per il centrale olandese de Vrij: Raiola arriverà a Milano soltanto a novembre per la possibile intesa. La scadenza del contratto è sempre a giugno 2023 e così potrebbe esserci anche un’idea per l’addio del giocatore nerazzurro, sempre il perno della difesa.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Inter Juventus, idea scambio da urlo

In casa Juventus sul mercato c’è il centrocampista, Weston Mckennie, che ha trovato il suo primo gol in stagione contro il Sassuolo. E così ci sarebbe anche l’idea di un possibile scambio che la società nerazzurra non prenderà minimamente in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Critiche per Chiellini: “Sta creando problemi, meglio se smette”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Nedved non le manda a dire: “Le vostre parole fanno male”

La Juventus intende rinforzare nei prossimi mesi il pacchetto difensivo con calciatori di livello assoluto per essere all’altezza della situazione anche in Champions League. L’obiettivo della compagine bianconera continua ad essere quello di rivoluzione totale dpo gli ultimi anni ricchi di delusioni.

Marotta Inter
Marotta Inter © Getty images

Juventus e Inter sono sempre molto attive sul fronte calciomercato per arrivare a colpi di assoluto valore.

Maglia inter gioco

Prezzo Di Listino:75,00 €
Nuova Da:75,00 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora