La Juve fa sul serio: Vlahovic a gennaio, ecco tutte le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina: la Juventus continua a provarci, ecco la richiesta dell’attaccante serbo 

Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Fiorentina. L’attaccante serbo non prolungherà il suo contratto con il club viola: c’è anche la Juventus sulle sue tracce.

Vlahovic
Vlahovic ©Getty images

Così i contatti tra il club bianconero e l’entourage del classe 2000 viola proseguono senza sosta. La richiesta dello stesso serbo si aggira intorno ai 6 milioni di euro netti a stagione: come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’obiettivo della Juventus è quello di preparare l’assalto vincente per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Milan, dal Belgio l’erede di Ibrahimovic

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio attacco frontale ad Allegri e Agnelli: “È vergognoso”

Calciomercato Juventus, pronto il colpo Vlahovic

La rottura ormai sembra definitiva tra le parti con Commisso pronto a cederlo a gennaio per una cifra più che accettabile, intorno ai 60 milioni di euro. Al momento la compagine bianconera non può permettersi di spendere cifre importanti, ma tutto potrà essere più chiaro a partire dai prossimi mesi. La Juventus cercherà così di puntellare l’attacco dello stesso allenatore livornese, che negli ultimi giorni di mercato ha perso un campione come Cristiano Ronaldo.

Vlahovic
Vlahovic ©Getty images

Vlahovic è pronto per la svolta della sua carriera dopo l’exploit con la maglia della Fiorentina, che ha creduto in lui fin dal primo momento. Ora le strade si separeranno per il bene di tutti.