Addio de Ligt, contatti in corso con Raiola: assalto del top club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Ancora qualche errore di troppo per il centrale della Juventus Matthijs de Ligt. Il difensore olandese potrebbe anche andare via

La Juventus non decolla. Contro il Sassuolo è arrivata una pesante sconfitta in campionato all’Allianz Stadium. Lo stesso centrale bianconero de Ligt non è apparso lucido in alcune scelte, soprattutto sul secondo gol degli emiliani.

De Ligt
de ligt ©Getty images

L’uscita in pressione su Berardi, autore di un assist al bacio per Maxime Lopez, è stata poco irruenta con lo stesso giocatore della Nazionale italiana che ha saputo assistere al meglio il suo compagno di squadra, che ha trafitto Perin per l’1-2 definitivo della Juventus. Già nelle scorse gare di campionato e di Champions, c’è stata un’esclusione di troppo dal primo minuto per lui con Allegri che ha svelato i motivi in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Milan, dal Belgio l’erede di Ibrahimovic

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, futuro di de Ligt in bilico: c’è il Chelsea

Come svelato su Twitter dall’esperto di mercato, Rudy Galetti, continuano i contatti tra Marina Granovskaia and Mino Raiola proprio per conoscere il futuro dello stesso centrale olandese. Il Chelsea potrebbe provare così l’assalto vincente visto che è stato scelto come possibile erede di Rudiger, che lascerà a breve i “Blues”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio attacco frontale ad Allegri e Agnelli: “È vergognoso”

La Juventus ha fissato già il prezzo intorno ai 100 milioni e non intende avere discussioni su questo. I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere il futuro dello stesso de Ligt.

Raiola
Raiola © Getty Images

Mino Raiola è così sempre molto attivo sul fronte calciomercato per assicurare un futuro roseo ai suoi assistiti, come ha sempre dimostrato nel corso di questi anni.