Xavi ad un passo dal Barcellona, intreccio con l’ex Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Xavi Hernandez è ad un passo dal ritorno al Barcellona, questa volta da allenatore. Che intreccio per l’ex bianconero

Il Barcellona ha esonerato nelle ultime ore Koeman. Come svelato dal quotidiano sportivo “Sport” ci sarebbe un accordo con l’ex centrocampista blaugrana, Xavi Hernandez, attualmente alla guida dell’Al-Sadd.

Xavi
Xavi © Getty Images

Così l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra qualche giorno quando ci sarà la sosta Nazionale. Al momento il Barcellona sta pensando ad un profilo come traghettatore per la prossima sfida di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, pronto al grande addio: Juventus e Milan a duello

LEGGI ANCHE >>>Juventus, scelto il centrocampista per il futuro: doppia contropartita

Xavi addio, ecco la tentazione Pirlo

Con l’addio in estate alla Juventus, Andrea Pirlo è in attesa di una nuova chiamata interessante. E così l’ex allenatore bianconero potrebbe essere la prima scelta dell’Al-Sadd con una tentazione ed ingaggio super.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Così Pirlo sarebbe l’erede di Xavi, che ormai è ad un passo dall’avventura entusiasmante alla guida del Barcellona. L’annuncio è soltanto questione di ore: il suo desiderio era quello di allenare proprio la formazione blaugrana dopo l’apprendistato in Qatar.

pirlo xavi
pirlo xavi © Getty Images

Una rivoluzione totale con la suggestione Pirlo che potrebbe così provare una nuova avventura proprio al posto dell’ex Barcellona. Seppur qualche delusione di troppo con l’addio allo Scudetto, alla guida dei bianconeri il tecnico bresciano ha conquistato due trofei alla sua prima stagione da allenatore.