Inter, UFFICIALE il rinnovo di Lautaro: il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Dopo una lunga trattativa finalmente arriva l’ufficialità del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter: arriva il comunicato del club

Da diverso tempo in casa Inter si continuano a respingere gli assalti a Lautaro Martinez. In particolare nelle ultime finestre di calciomercato sono stati diversi i club interessarti al ‘Toro’, ma i nerazzurri hanno sempre resistito.

Lautaro Martinez infortunio
Lautaro Martinez © Getty Images

Dopo una trattativa molto lunga però, l’Inter è riuscita a blindare il proprio bomber. Infatti in questi minuti è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Per renderlo noto arriva un comunicato da parte del club interista.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter, Lautaro Martinez fino al 2026: ufficiale il rinnovo

Inter, via libera per Ceballos ad una condizione: coinvolto Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ©Getty images

La fumata bianca finalmente è arrivata tra l’Inter e l’entourage di Lautaro Martinez. ‘El Toro’, che aveva il contratto con scadenza 2023, finalmente ha rinnovato l’accordo con i nerazzurri, legandosi al club fino al 2026.

Leggi anche >>> Luis Alberto in Serie A: scambio stellare a gennaio

A rendere ufficiale il prolungamento di contratto è un comunicato ufficiale che recita: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026″.