Napoli-Bologna, out Manolas e Arnautovic: le formazioni UFFICIALI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:13

Il Napoli ospita il Bologna per riprendersi la vetta della classifica: ecco le formazioni ufficiali

Napoli-Bologna è il posticipo delle 20:45 che questa sera chiuderà la 10a giornata di Serie A. La squadra di Spalletti scende in campo per riprendersi la vetta della classifica e per rispondere a Milan e Inter.

Spalletti formazioni ufficiali Napoli Bologna
Luciano Spalletti ©Getty images

er rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il Bologna è atteso ad una complicatissima trasferta al Diego Armando Maradona per cercare di impensierire una squadra che fino a questo momento non ha mai perso. Il Napoli dovrà fare a meno ancora di Manolas e al suo posto, al fianco di Koulibaly, ci sarà ancora una volta Rrahmani. Mihajlovic, invece, deve rinunciare ad Arnautovic per un problema alla coscia e si affida a Musa Barrow.

Napoli-Bologna: le formazioni UFFICIALI

NAPOLI
Napoli ©Getty images

Napoli (4-3-3): Ospina; Mario Rui, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Elmas, Anguissa, Fabian Ruiz; Insigne, Osimhen, Lozano. All. Spalletti 

LEGGI ANCHE>>>Xavi ad un passo dal Barcellona, intreccio con l’ex Juventus

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Theate, Medel; Mbaye, Dominguez, Svanberg; Vignato, Hickey; Orsolini, Barrow. All. Mihajlovic