Calciomercato Inter, pronto lo sgambetto alla Juventus: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Inter pronta rinforzarsi a centrocampo. Nel mirino di Marotta ci sono due obiettivi della Juventus

Inter Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter è alla rincorsa del Napoli di Spalletti. I nerazzurri sono attesi dalla sfida con la Lazio, una partita non semplice considerando l’imbattibilità degli uomini di Sarri all’Olimpico. La settimana dell’Inter proseguirà poi con la sfida allo Sheriff Tiraspol in Champions League e terminerà con il derby d’Italia. Intanto sul fronte mercato, Marotta è pronto allo sgambetto alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo bloccato da Mendes, lui vuole restare: tentazione Juventus

LEGGI ANCHE >>>  Newcastle, Conte continua a rifiutare: ecco i motivi

Inter su Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © Getty Images

Inter, assalto a Van de Beek e Milinkovic-Savic

L’Inter ha messo nel mirino Van de Beek e Milinkovic-Savic. Il primo è arrivato al Manchester United dall’Ajax nell’estate 2020 ma non ha mai brillato. Il centrocampista della Lazio invece, ha raggiunto altissimi livelli nelle ultime stagione e deve proprio a Simone Inzaghi la sua crescita tecnico-tattica. L’ingaggio del giocatore serbo è proibitivo, soprattutto per quanto riguarda il costo del cartellino. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, anche se la presenza di Simone Inzaghi è un fattore che gioca a favore dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter corre ai ripari, scambio immediato: addio Brozovic!

Stando alle indiscrezioni di ‘fichajes.net’, Marotta sogna di portare almeno uno dei due a Milano. La trattativa sarebbe di intralcio alla Juventus, vigile su entrambi i giocatori da tempo.