Rinnovo bloccato da Mendes, lui vuole restare: tentazione Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus continua a lavorare in ottica futura: rinnovo bloccato dal noto agente Jorge Mendes, lui vuole sposare ancora il progetto

Dirigenza Juve
Dirigenza juventus © Getty Images

Novità importanti in casa Juventus con il club bianconero sempre molto attivo sul fronte calciomercato. La dirigenza torinese vuole innalzare il tasso tecnico della formazione guidata da Massimiliano Allegri. Così potrebbe esserci una tentazione in ottica futura per il giovane talento del Barcellona, Ansu Fati, che sta discutendo con la società catalana il rinnovo contrattuale.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, Ansu Fati futuro in bilico

Come svelato dal celebre programma spagnolo “El Chiringuito”, Ansu Fati ha deciso di continuare la sua avventura con il Barcellona, ma l’agente portoghese Jorge Mendes ha stoppato i contatti per il prolungamento contrattuale con il club blaugrana.

Leggi anche >>> Nuovo attacco ad Allegri: “Presuntuoso ed arrogante”

Lo stesso giocatore del Barcellona vuole sposare ancora il progetto dei catalani nonostante la crisi economica che ha colpito tutte le big a causa del Covid. Mendes ha predicato calma al suo assistito visto che non c’è fretta per il futuro.

Ansu fati
Ansu Fati © Getty Images

La situazione va monitorata attentamente con la Juventus sempre protagonista assoluta: Ansu Fati ha già deciso, ora si aspetta ciò che pensa il suo noto agente portoghese Jorge Mendes.