Calciomercato Milan, si sblocca la trattativa: chiesto lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il Milan è in scia al Napoli. Nell’ottava giornata ci sarà la sfida con il Verona. Intanto Massara e Maldini sono attivi sul mercato: pronto lo scambio

Belotti
Andrea Belotti © Getty Images

Il Milan torna al lavoro per preparare la partita con l’Hellas Verona. Pioli ha vinto tutte le partite giocate a San Siro ma dovrà stare attento ai gialloblu: Tudor ha totalizzato otto punti nelle ultime quattro partite. Intanto Massara e Maldini studiano il colpo per gennaio: il profilo seguito è quello di Andrea Belotti, il cui contratto con il Torino scade a giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Contatti ufficiali per il top player: la Juventus prova il colpo

LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma, colpo quasi a zero: l’Inter ci riprova

cairo
Cairo© Getty Images

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Milan, Cairo chiede Pobega in cambio di Belotti

Urbano Cairo non ha intenzione di far partire il Gallo a parametro zero. Il patron del Toro mira a monetizzare nel mercato di gennaio. L’alternativa è quella di avere una contropartita tecnica. Massara e Maldini sono pronti a proporre lo scambio con Pobega, il cui cartellino è di proprietà del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Tecnico in bilico, ritorno di fiamma per Pirlo

Tommaso Pobega è un centrocampista classe 1999. Nella passata stagione è cresciuto molto nelle fila dello Spezia. Tornato al Milan è stato poi di nuovo ceduto in prestito: ora il Torino è pronto ad acquistrarlo a titolo definitivo, Belotti permettendo.