Contatti ufficiali per il top player: la Juventus prova il colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

La Juventus intende rinforzare nei prossimi mesi la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: contatti ufficiali

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Saranno mesi intensi in casa Juventus anche per quanto riguarda il fronte calciomercato. La dirigenza bianconera è al lavoro per arrivare a top player in grado di incrementare il tasso tecnico all’interno della compagine guidata da Massimiliano Allegri. Lo stesso allenatore livornese avrebbe bisogno di innesti importanti nella parte centrale di campo: ci sarebbero stati già contatti ufficiali per il big a gennaio.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, contatti per van de Beek

Come svelato dall’edizione odierna de “La Stampa” la dirigenza bianconera si è mossa già per chiedere informazioni sul centrocampista olandese del Manchester United, Donny van de Beek, che non farebbe più parte dei piani del manager Solskjaer.

LEGGI ANCHE >>> Tecnico in bilico, ritorno di fiamma per Pirlo

Ci sarebbero stati così contatti ufficiali con l’agente Guido Albers con Cherubini protagonisti: c’è da monitorare così la situazione di Aaron Ramsey. In caso di cessione del centrocampista gallese, la Juventus proverebbe così l’assalto per il giocatore olandese voglioso di tornare a splendere dopo l’exploit con la maglia dell’Ajax.

van de beek
van de beek © Getty Images

La Juventus vuole incrementare il tasso tecnico della compagine bianconera: van de Beek è nel mirino ormai da tanto tempo. A gennaio potrebbe esserci così la svolta decisiva.