Inter, Marotta annuncia il rinnovo: “É un campione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:19

Marotta è stato ospite al Festival dello Sport di Trento. L’ad nerazzurro ha parlato del presente e del futuro dell’Inter, indicando anche il ‘capitan futuro’

Marotta Barella
Beppe Marotta © Getty Images

Beppe Marotta è intervenuto al Festival dello Sport di Trento nella serata di giovedì 8 ottobre. L’ad nerazzurro ha toccato il tema mercato, parlando dell’addio di Lukaku e del conseguente arrivo di Dzeko. Il bosniaco ha iniziato la stagione alla grande, con sei reti in appena nove partite ufficiali. L’ad nerazzurro ha affrontato anche la questione rinnovi contrattuali, in particolare quello di Barella.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto dalla Premier: via a gennaio per 10 milioni!

LEGGI ANCHE >>> Colpo in scadenza, è sfida all’Inter: ci provano Juve e Milan

Inter, Barella capitano
Barella © Getty Images

Marotta su Barella: rinnovo e capitan futuro

Nicolò Barella è stato inserito nella lista dei giocatori candidati al Pallone d’Oro 2021, complice un europeo giocato ad altissimi livelli. Il giovane centrocampista nerazzurro ha il contratto in scadenza nel 2024, ma l’intenzione dell’Inter è quella di blindarlo per resistere all’eventuale assalto delle big. Nel suo intervento, Marotta ha considerato il centrocampista come il possibile futuro capitano dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> La Premier chiama: nuova sfida in vista per Conte

L’ex giocatore del Cagliari compirà 25 anni nel prossimo febbraio. L’età e il valore tecnico lo rendono un patrimonio per la società. Marotta non ha nascosto l’intenzione di volergli rinnovare il contratto: “Nicolò Barella era un talento quando era a Cagliari – sostiene l’ad dell’Inter – adesso è un campione e dobbiamo adeguargli il contratto.”