Esonero in vista, Pirlo torna col fedelissimo bianconero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Andrea Pirlo potrebbe tornare nelle prossime ore su una panchina prestigiosa: esonero vicino, che suggestione!

Pirlo Barcellona
Pirlo Barcellona © Getty Images

Ora può davvero tornare. Andrea Pirlo non vede l’ora di essere nuovamente protagonista dopo l’esonero alla Juventus. Così a Barcellona potrebbe arrivare l’esonero per Ronald Koeman dopo la pesante sconfitta in Champions League in casa del Benfica. Secondo quanto riportato da Radio Catalunya lo stesso allenatore bresciano è tra i candidati per la possibile successione dell’allenatore olandese.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Delusione e mancato riscatto: il Milan cerca il sostituto

Calciomercato Juventus, Danilo il fedelissimo di Pirlo: che suggestione!

In caso di ufficialità al Barcellona, Pirlo potrebbe pensare subito a diversi innesti per la compagine blaugrana che non sta attraversando un ottimo momento di forma. Dopo l’addio di Lionel Messi, tante altre problematiche sono uscite a galla con la possibilità dell’esonero di Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Champions per Juventus e Milan: concorrenza spagnola

E così lo stesso tecnico italiano potrebbe pensare al jolly Danilo, autore di un’ottima prestazione con la Juventus contro il Chelsea in Champions League. Nella scorsa stagione il brasiliano ha ricoperto tante posizioni, sia come centrocampista centrale che al centro della difesa. Danilo è considerato un fedelissimo di Pirlo: al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione.

Danilo
Danilo © Getty Images

Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore con Pirlo che non vedrebbe l’ora di tornare protagonista su una panchina prestigiosa dopo quella della Juventus.