Il Real ha nel mirino un big dell’Inter per la difesa: scambio più cash

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

L’Inter si dovrà difendere anche dall’assalto del Real Madrid per un suo difensore. Pronta l’offerta per l’estate

Real Madrid su Skriniar
Beppe Marotta © Getty Images

Il Real Madrid ha conquistato 10 punti nelle prime 4 giornate di campionato, ma ha un problema da risolvere. Le merengues, infatti, hanno incassato troppi gol e il pacchetto arretrato composto da Nacho, Vallejo, Alaba e Militao non è del livello di quelli dei top club europei. Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus lo scarica: scambio col Milan!

LEGGI ANCHE >>> L’Inter pesca dal Real Madrid: sorpasso su Juventus e Milan

Real su Skriniar
Milan Skriniar © Getty Images

Real Madrid su Skriniar: Isco  inserito nell’operazione

Il costo del cartellino dello slovacco, in scadenza con l’Inter nel 2023, è superiore ai 60 milioni di euro e il Real vorrebbe abbassare la cifra inserendo nel’operazione Isco, valutato tra i 20 e i 25 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Il big scaricato dalla Juventus: addio per finanziare il bomber

Beppe Marotta, però, non ritiene il profilo del centrocampista spagnolo utile per gli schemi di Simone Inzaghi. Soprattutto, l’Inter per cedere Skriniar ha intenzione di accettare soltanto un’offerta cash, senza contropartite in cambio.