Un titolare dell’Inter potrebbe vestire la maglia della Juventus la prossima stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Marcelo Brozovic, mediano dell’Inter di Simone Inzaghi, è in scadenza di contratto con i nerazzurri: su di lui c’è anche la Juventus di Massimiliano Allegri

Juventus, occhi su Brozovic
Massimiliano Allegri © Getty Images

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a riscaldare i motori in vista della ripresa del campionato italiano di Serie A. I nerazzurri, che nelle prime due gare della stagione hanno totalizzato sei punti contro Verona e Genoa, saranno ospitati dalla Sampdoria di D’Aversa domenica all’ora di pranzo. Al momento non ci sono particolari problemi dal punto di vista fisico all’interno della rosa nerazzurra. Simone Inzaghi può infatti contare sulla rosa praticamente al completo nella quale vi è anche Marcelo Brozovic, mediano e regista dell’Inter in scadenza di contratto nel 2022.

Il giocatore croato è forse all’ultimo atto della sua avventura in nerazzurro anche se, nelle prossime ore, potrebbe esserci un’accelerata nei discorsi legati al rinnovo del contratto. L’entourage di Brozovic è infatti pronto ad incontrare l’Inter per cercare un accordo che legherebbe il croato di nuovo alla Beneamata.

LEGGI ANCHE >>> Il nuovo nome low cost dell’Inter per il post Handanovic

LEGGI ANCHE >>> Affare a zero per Mourinho: battute Inter e Atalanta

Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Occhio alla Juventus

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Ivan Brozovic, padre e agente di Marcelo, sarebbe da ieri a Milano per discutere del nuovo contratto dell’ex giocatore della Dinamo Zagabria. La richiesta si aggirerebbe attorno ai 5-6 milioni di euro a stagione, mentre l’Inter vorrebbe spalmare il suo ingaggio su più annualità di contratto.

Inter, Brozovic e la questione rinnovo
Marcelo Brozovic © Getty Images

Una questione quindi delicata che potrebbe aprire nuovi scenari di calciomercato. Su Brozovic c’è infatti da tempo l’interesse della Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, se il croato non dovesse rinnovare con l’Inter, potrebbero partire all’attacco per garantirsi, dalla prossima stagione, le prestazioni della stella del calcio croato.