Scambio saltato in Premier, via libera per la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato in ottica futura dopo lo scambio saltato in Premier: via libera

agnelli
agnelli © Getty Images

La Juventus non si ferma e continua ad essere molto attiva in vista della prossima stagione. Dopo il super scambio tra Saul e Bernardo Silva, la dirigenza bianconera potrebbe fiondarsi nuovamente sul talentuoso giocatore del Manchester City. Il portoghese vorrebbe andar via per una nuova avventura entusiasmante della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Addio immediato alla Juventus: la mossa decisiva di Allegri

Il centrocampista spagnolo, Saul Niguez, è volato in prestito al Chelsea dall’Atletico Madrid proprio nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato. L’ipotesi di scambio con Bernardo Silva è così saltato agevolando la Juventus, pronta a rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri in ottica futura.

LEGGI ANCHE >>> Affare a zero per Mourinho: battute Inter e Atalanta

Lo stesso manager del City, Pep Guardiola, ad inizio agosto aveva svelato la possibile partenza del lusitano: “Lui è un nostro giocatore, ma lui vuol andar via così come tre o quattro calciatori. Tutto dipenderà dalle offerte che ci porteranno con i loro agenti”. Ora il suo futuro potrebbe essere in Italia con il club bianconero molto interessato alle sue qualità.

Bernardo silva
Bernardo silva © Getty Images