Calciomercato Juventus, niente rinforzi a centrocampo | Doppia rinuncia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus prende una decisione definitiva su due obiettivi inseguiti da diverso tempo per rinforzare il centrocampo

Calciomercato Juventus, addio McKennie | Scambio con la big: novità per Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus che deve ritrovarsi in questa sosta per gli impegni delle Nazionali. I bianconeri infatti hanno incassato già il primo KO della stagione contro l’Empoli, e in due giornate ha collezionato un solo punto. Nel frattempo il calciomercato sta per chiudersi e la Juventus si prepara a piazzare un nuovo colpo, che determinerà anche il destino di due obiettivi.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, sfuma Icardi | Suggestione scambio in Premier

Ad arrivare in bianconero dovrebbe essere Mohamed Ihattaren, centrocampista classe 2002 del PSV Eindhoven. Il suo arrivo dunque chiude definitivamente le porte a due obiettivi che i bianconeri avevano messo nel mirino da tempo per rinforzare la zona centrale del campo.

Calciomercato Juventus, addio a Pjanic e Witsel: mercato chiuso a centrocampo

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

Le lancette continuano a girare e la sessione estiva di calciomercato sta pian piano volgendo al termine. In casa Juventus però le entrate a centrocampo dovrebbero fermarsi con l’arrivo di Mohamed Ihattaren.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, Kulusevski può dire addio | Tutti i retroscena

Secondo quanto affermato da Luca Marchetti ai microfoni di ‘Tutti convocati’, programma di ‘Radio 24 news’, il calciomercato a centrocampo della Juventus dovrebbe essere chiuso con l’arrivo di Ihattaren, chiudendo anche le piste che portavano a Miralem Pjanic e Axel Witsel. Dunque la rinuncia dei bianconeri ai due centrocampisti potrebbe aprire le porte a un possibile assalto last minute della Roma.