Calciomercato Juventus, sfuma Icardi | Suggestione scambio in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Sono ore frenetiche in casa Juventus. Il club bianconero è sempre alla ricerca di un valido attaccante: non arriva Icardi

Icardi
Icardi © Getty Images

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo. Il club bianconero è al lavoro per arrivare ad obiettivi suggestivi per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Dopo l’addio a sorpresa di Cristiano Ronaldo, a Torino ha fatto il suo ritorno il giovane attaccante Moise Kean, che sarà annunciato ufficialmente a breve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘occasione’ low cost | Tentativo last minute

Calciomercato Juventus, Icardi pista complicata: l’alternativa

Nel mirino c’è stato a lungo anche l’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, che potrebbe dire addio dopo l’arrivo di Messi e la possibile permanenza di Mbappe. L’ex centravanti dell’Inter vorrebbe giocare con maggiore continuità e a Parigi ormai lo spazio si è ridotto notevolmente.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, cessione da urlo | Soltanto ad una condizione

Così la suggestione potrebbe essere quella di un possibile scambio tra Dejan Kulusevski e Pierre-Emerick Aubameyang. Per Allegri il talentuoso giocatore svedese può essere sacrificato: le ultime ore di mercato saranno così decisive. I “Gunners” vorrebbero uno scambio alla pari, ma i bianconeri non sono tanto convinti di tutto ciò.

Kulusevski
kulusevski © Getty Images

Tutto si deciderà nelle ultime ore di calciomercato con la Juventus che potrebbe fiondarsi su un nuovo profilo per rinforzare il reparto offensivo di Allegri. Un’idea di scambio suggestivo con l’Arsenal, che non ha iniziato alla grande la nuova stagione. Arteta sarebbe già in bilico dopo i risultati negativi che ha collezionato nelle prime giornate.