Calciomercato Juventus e Inter, Paratici scatenato | Doppio colpo in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Fabio Paratici si scatena dopo il passaggio al Tottenham e punta a mettere a segno due colpi in Serie A: Juventus e Inter beffate

Juventus, Agnelli punta Pezzella
Andrea Agnelli ©Getty Images

Calciomercato che si appresta agli ultimi ‘botti’ di chiusura. Sia Juventus che Inter continuano a cercare rinforzi per completare le rose di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi in vista dell’inizio del campionato e proprio in Serie A hanno da tempo messo gli occhi su due giocatori.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, decisione bomba di Salah | Intreccio con Ronaldo

A rovinare i piani dei due top club italiani però potrebbe essere Fabio Paratici, che dopo aver lasciato i bianconeri ed essersi trasferito al Tottenham potrebbe soffiare gli obiettivi alle italiane.

Calciomercato Juventus e Inter, Paratici inarrestabile: doppio colpo dalla Fiorentina

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

La Fiorentina è stata una delle società su cui i club italiani e non sono hanno puntato di più il mirino in questa sessione estiva di calciomercato. Anche Juventus e Inter hanno messo nella lista degli obiettivi due giocatori, che però Fabio Paratici potrebbe soffiare ai club italiani.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, fatta il bomber | Erede di Lukaku in prestito

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, il Tottenham potrebbe avanzare alla ‘Viola’ un’offerta di 80 milioni per prelevare Nikola Milenovic e Dusan Vlahovic. Un’offerta allettante che potrebbe far vacillare la Fiorentina e beffare definitivamente Juventus e Inter che osservavano da tempo i due talenti viola.