Calciomercato, scambio Guardiola-Koeman | Juventus e Inter beffate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Sia Juventus che Inter potrebbero rimanere beffate da uno scambio tra Barcellona e Arsenal che includerebbe due loro obiettivi

Inter, spunta Azmoun per Inzaghi
Simone Inzaghi ©Getty Images

Mancano pochi giorni al tanto atteso ritorno in campo della Serie A. Nella frattempo la sessione estiva di calciomercato è ancora attiva e i club cercano ancora nuovi rinforzi. Anche Juventus e Inter, le due principali candidate alla vittoria dello scudetto, devono ancora completare le proprie rose.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La posizione UFFICIALE di Ancelotti

Due obiettivi messi nel mirino da queste due squadre però potrebbero essere inseriti in uno scambio tra Barcellona e Arsenal che lascerebbe entrambe a bocca asciutta, ovvero senza rinforzo.

Calciomercato Juventus e Inter, salta il colpo: scambio Aubameyang-Coutinho

Calciomercato Milan, Aubameyang sfumato | Colpa di... Montella!
Aubameyang (©Getty Images)

Rimangono alcuni tasselli fondamentali da inserire nelle rose di Juventus e Inter, ma due obiettivi accostati da tempo ai due top club italiani potrebbero presto essere inseriti in uno scambio.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, fatta il bomber | Erede di Lukaku in prestito

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Pierre-Emerick Aubameyang, bomber dell’Arsenal accostato anche all’Inter come erede di Lukaku. Per arrivare all’attaccante del Gabon i blaugrana potrebbero pensare a inserire nell’affare Philippe Coutinho, accostato anche alle Juventus negli ultimi tempi. Qualora dovesse andare in porto l’affare sia Juventus che Inter perderebbero un possibile obiettivo.