Calciomercato Inter, assalto Real Madrid | Proposto lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

Nuovo assalto in casa Inter, questa volta da parte del Real Madrid: offerto il bomber per arrivare al centrocampista

Ceballos e Jovic per de Ligt: pronto lo scambio
Carlo Ancelotti © Getty Images

Un calciomercato pieno di sacrifici quello dell’Inter fino ad ora, ma anche di ottimi rinforzi arrivati alla corte del neo allenatore Simone Inzaghi. I due pesanti addii sono stati quelli di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, volati rispettivamente al PSG e al Chelsea. Ma nel frattempo sono arrivati giocatori importanti come Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. Gli assalti alla rosa interista però ancora non finiscono e questa volta è il Real Madrid a puntare il mirino tra le fila nerazzurre.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, richiesta choc di Lautaro Martinez | ‘Colpa’ di Dzeko

Infatti i ‘Blancos’ avrebbero puntato Marcelo Brozovic per rinforzare il proprio centrocampo. Il rinnovo del croato infatti sembrerebbe essere ancora in bilico e il contratto scadrà nel 2022. Così il Real potrebbe provarci inserendo un bomber nella trattativa.

Calciomercato Inter, Real Madrid su Brozovic: Jovic come contropartita

Luka Jovic © Getty images

Tutto ancora da decidere il futuro di Marcelo Brozovic all’Inter. Il centrocampista croato è uno dei perni della zona centrale del campo nerazzurra, ma il suo contratto scadrà nel 2022 e per ora il rinnovo sembrerebbe complicato.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, Conte vola in Premier | Subito assalto al big nerazzurro

Così a puntare Brozovic sembrerebbe essere Carlo Ancelotti, che vorrebbe rinforzare la rosa del suo Real Madrid proprio con il croato. Sul piatto i ‘Blancos’ potrebbero mettere il cartellino di Luka Jovic, attaccante fuori dai piani del club spagnolo e che lo scorso anno è stato girato in prestito all’Eintracht Francoforte. Oltre al bomber aggiungerebbe un conguaglio economico di 20 milioni. Un’offerta certamente allettante sulla quale l’Inter ragionerebbe.