Calciomercato Juventus, Mbappe conferma Ronaldo | L’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14
Calciomercato Juventus, Mbappe conferma Ronaldo
Masimiliano Allegri © Getty Images

Il Calciomercato della Juventus dipende molto dalla permanenza di Cristiano Ronaldo a Torino. Un indizio sul futuro del portoghese lo fornisce Mbappe.

Il tormentone estivo del calciomercato della Juventus è legato al futuro di Cristiano Ronaldo. Non è bastato il ritorno a Torino dell’asso portoghese, che si sta allenando regolarmente alla Continassa, a dissipare i dubbi sulla sua permanenza in bianconero. La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, in cui il mister ha elogiato ma anche spronato Cr7 a essere più leader, ha alimentato le voci di addio. Voci che però, vengono indirettamente messe a tacere dalle ultime parole di Kylian Mbappe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Spunta la rivelazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Atalanta ‘inguaia’ Allegri | Bonucci nel mirino!

Calciomercato Juventus, Mbappe conferma Ronaldo
Kylian Mbappe @ Getty Images

Mbappe chiarisce sul suo futuro | “Voglio vincere la Champions col Psg”

Il destino dell’attaccante francese e quello del cinque volte Pallone d’oro di Madeira, sono strettamente legati tra loro. Il Paris Saint-Germain, dove milita il fuoriclasse del 1998, è l’unica squadra a potersi permettere l’acquisto e soprattutto l’ingaggio di Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Scambio e soldi

Calciomercato Juventus, Ronaldo conferma Mbappe
Cristiano Ronaldo © Getty Images

A rompere gli indugi riguardo al suo futuro è stato lo stesso Mbappe. “Il mio grande sogno è riuscire a vincere la Champions League con il Psg. Sarebbe qualcosa di fantastico”, ha dichiarato alla rivista ufficiale del club parigino. Allontanando così l’ipotesi di trasferimento al Real Madrid e aprendo di fatto al rinnovo con il Psg, in scadenza nel 2022. Con il Nazionale francese ancora a Parigi, dove gioca anche un fuoriclasse come Neymar, spazi per Ronaldo non ci sarebbero. Il futuro per Cr7, quindi, dovrebbe essere ancora bianconero.