Calciomercato Inter, rinnovo per blindare il big | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29
Calciomercato Inter, rinnovare Barella per blindarlo
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

L’inter ha intenzione di blindare uno dei suoi top player più richiesti sul calciomercato e per farlo vuole rinnovare il suo contratto, adeguando lo stipendio verso l’alto.

Dopo la splendida cavalcata che ha portato l’Inter a vincere lo scudetto, sono molti i giocatori nerazzurri richiesti sul calciomercato. I dirigenti, per evitare che la corte dei principali club europei possa sedurre un elemento fondamentale della rosa, hanno deciso di blindare il calciatore con un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | È il preferito di Allegri

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Milan, c’è la super offerta | Maldini prova achiudere! 

Calciomercato Inter, rinnovo a Barella per blindarlo
Nicolò Barella © Getty Images

Inter pronta a blindare Barella | Possibile rinnovo con adeguamento

I nerazzurri sarebbero pronti a proporre a Nicolò Barella un rinnovo del contratto, con sensibile adeguamento dell’ingaggio, per scoraggiare i tentativi delle big del calcio europeo. I dirigenti starebbero pensando di proporre al giocatore un prolungamento fino al 2026, passando dai 2,5 milioni di euro attualmente percepiti a 4 milioni netti a stagione.

Calciomercato Inter, blindare Barella con il rinnovo
Nicolò Barella © Getty Images

Nelle ultime settimane i tentativi, soprattutto di squadre di Premier League, per Barella si erano fatti sempre più insistenti e la necessità di un rinnovo che metta al sicuro i nerazzurri sembra sempre più impellente.