Calciomercato Juventus, addio Arthur | Scambio shock in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione tra acquisti e cessioni eccellenti: scambio in Serie A

Arthur
Arthur © Getty Images

Saranno ore intense in casa Juventus per mettere a segno i primi colpi importanti, ma non solo. Il club bianconero starebbe pensando anche scambi suggestivi in Serie A per quanto riguarda cessioni eccellenti. Sul punto di dire addio ci sarebbe anche il centrocampista brasiliano, Arthur Melo, che non ha entusiasmato più di tanto dopo il suo arrivo a Torino nell’affare con Miralem Pjanic passato al Barcellona.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio da urlo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, erede Hakimi: unica possibilità | Il piano di Marotta

Calciomercato Juventus, Arthur verso la cessione: idea folle in Italia

Come svelato dal giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale ci sarebbero stati anche contatti in corso nello scorso weekend con gli agenti di Arthur e Milinkovic Savic. Il brasiliano non è considerato indispensabile da Massimiliano Allegri e così ci potrebbe arrivare la sua cessione in estate. La Juventus offrirebbe un prestito biennale con obbligo di riscatto per il serbo girando in prestito semplice Arthur alla Lazio, con l’aggiunta del pagamento della metà dell’ingaggio del centrocampista sudamericano. L’operazione resta complicata: trattare con Claudio Lotito non è per nulla facile.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Hakimi non basta | Serve un altra maxi-cessione

Uno scambio davvero suggestivo in vista della prossima stagione. L’obiettivo della Juventus è quello di incrementare il tasso tecnico del centrocampo bianconero, un reparto che ha deluso completamente sotto la gestione Pirlo. Nel mirino anche il giovane centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana, Manuel Locatelli, che si sta mettendo in luce ad Euro2020.

milinkovic savic
milinkovic savic © Getty Images

La Juventus continua a lavorare senza sosta per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. In vista della prossima stagione ci potrebbero essere novità importanti  con il possibile addio di Arthur, uno dei più deludenti dello scorso anno in casa bianconera.