Calciomercato Milan, cessione di un big | Colpo Gosens!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Milan potrebbe cedere Theo Hernandez e il sostituto potrebbe essere Robin Gosens, ora in forza all’Atalanta

Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez | Pronto il sostituto
Theo Hernandez © Getty Images

Il Milan è sempre molto attento alle evoluzioni che presenta il calciomercato. Una di queste è Robin Gosens, autore di una prestazione spaziale con la maglia della Germania contro il Portogallo, nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020. Anche altri club italiani come Juventus e Inter sono interessate all’esterno tedesco dell’Atalanta. Le sue prestazioni sono state di altissimo livello anche durante ultimo campionato di Serie A. Euro 2020 potrebbe essere la consacrazione definitiva e il Milan potrebbe sferrare il colpo decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mossa clamorosa di Ancelotti | Via libera per l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasionissima dal Real Madrid | Ingaggio a metà!

Milan, Gosens per Theo Hernandez

Secondo quanto riferito dalla ‘Bild‘, il Milan è molto interessato a Gosens, che l’Atalanta valuta tra i 35 e i 40 milioni di euro. L’esterno tedesco ha il contratto in scadenza nel 2022 e Paolo Maldini vorrebbe puntare su di lui in caso di cessione di Theo Hernandez. Il terzino sinistro spagnolo è uno dei migliori elementi della squadra di Pioli, e infatti si è guadagnato l’interesse del PSG.

Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez | Pronto il sostituto
Gosens ©Getty Images

Il PSG arriverebbe a investire per Theo Hernandez una cifra altissima, tra i 50 e i 55 milioni di euro. Ciò permetterebbe a Maldini di puntare su Gosens come sostituto, e di soddisfare le richieste dell’Atalanta.