Calciomercato Juventus, scambio clamoroso per Pogba | Doppia contropartita: c’è Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Il futuro della Juventus passa inevitabilmente da importanti operazioni da portare a termine sul calciomercato. Occhio allo scambio tra Pogba e Ronaldo, ma non solo

Calciomercato Juventus, Pogba torna per Ronaldo. Due per uno
Paul Pogba © Getty Images

La Juventus cambierà diverse pedine nella prossima stagione, alla ricerca dei profili giusti per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico sta dando indicazioni chiare sulla composizione della squadra e valuta diversi profili, in grado di dare una svolta al futuro del club per farlo tornare ai vertici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Varane | La decisione di Ancelotti

Uno dei calciatori che meglio si sposerebbe all’interno del sistema di gioco di Allegri è certamente Paul Pogba. Il francese ha già espresso il meglio di sé in bianconero e con il tecnico livornese. Il suo ritorno rappresenta una pista da tenere seriamente in considerazione e che migliorerebbe notevolmente il gioco e l’efficacia bianconera. Un nome che scalda particolarmente i tifosi ma che, di certo, non potrà arrivare a basso prezzo. Anzi, secondo quanto riporta ‘ESPN’, il suo ritorno potrebbe decollare grazie a un intreccio con due calciatori attualmente alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mossa clamorosa di Ancelotti | Via libera per l’attaccante

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo per Pogba: scambio due per uno

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo per Pogba: scambio due per uno
Ronaldo © Getty Images

Per il ritorno di Pogba alla Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe fare il percorso opposto. Il portoghese è da tempo in bilico nello scacchiere bianconero e il suo contratto in scadenza a giugno 2022, unito all’insofferenza dimostrata dall’attaccante negli ultimi mesi, potrebbe presto portarlo lontano da Torino.

La pista Manchester United è viva per l’attaccante e il doppio ritorno non è affatto da scartare. Pogba ha una valutazione che si aggira sui 60 milioni di euro, mentre Ronaldo potrebbe essere valutato sui 45 milioni. A chiudere il quadro della situazione potrebbe essere Aaron Ramsey. Dopo gli alti e bassi in bianconero, il futuro è tutto da capire per il centrocampista gallese. Il suo ritorno in Premier è possibile e la sua valutazione sarebbe di 15 milioni. Uno scambio due per uno che farebbe decollare il ritorno di Pogba in bianconero e farebbe felice anche lo United.