Calciomercato, Ancelotti al Real Madrid | Il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14

Il Real Madrid ha appena ufficializzato il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina delle ‘Merengues’: ecco il comunicato

Szczesny Donnarumma
Ancelotti ©Getty images

Sfuma definitivamente la pista che avrebbe portato Antonio Conte sulla panchina del Real Madrid per sostituire Zidane. Il club spagnolo ha infatti pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale con il quale ha annunciato l’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei ‘Blancos’. Una seconda avventura per l’allenatore emiliano dopo quella che lo ha visto protagonista dal 2013 al maggio 2015. Il tecnico della ‘Decima’, dunque, lascia l’Everton e torna a Madrid pronto a rilanciare il progetto tecnico del Real.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, non solo Donnarumma | Da Locatelli a Belotti: gli azzurri che potrebbero cambiare…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rifiuto clamoroso per Conte | Le ultime in casa Real

Calciomercato Real Madrid, riecco Ancelotti: il comunicato UFFICIALE

“Il Real Madrid comunica che Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore della squadra per le prossime tre stagioni. Domani la firma alla presenza del presidente Florentino Perez, alla Ciudad del Real Madrid. Successivamente, alle 18, Carlo Ancelotti presenzierà in una conferenza stampa con i media”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo il comunicato ufficiale del Real Madrid che ha dato quindi il benvenuto, per la seconda volta, a Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo dice addio all’Everton e, dopo una trattativa lampo, torna a guidare le ‘Merengues’ con un contratto fino al 30 giugno 2024.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, riscatto Tomori | No allo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente riscatto | Scambio per l’obiettivo in Serie A

ancelotti real
ancelotti real © Getty Images

Perez in attesa del prossimo calciomercato estivo che può regalare sorprese al suo Real, ha deciso di ripartire da uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio moderno: Carlo Ancelotti torna ufficialmente sulla panchina del Real Madrid.