Calciomercato Juventus, Conte al Real | ‘Scippo’ ai bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus lavora anche per le uscite e il futuro di Bonucci potrebbe essere lontano da Torino: Conte prepara l’assalto con il nuovo club

Calciomercato Juventus Bonucci Allegri Everton Kean
Leonardo Bonucci © Getty Images

Non è stata una stagione facile per la Juventus, che ha collezionato troppi passi falsi in questi mesi ma è riuscita comunque a chiudere al meglio l’annata raggiungendo prima la Coppa Italia battendo in finale l’Atalanta per 1-2 e poi vincendo nell’ultima gara di campionato con il Bologna, che ha garantito l’accesso alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessie | Le cifre: ingaggio raddoppiato!

Nonostante una buona chiusura di stagione, la Juventus sta decidendo comunque di effettuare una mini rivoluzione e ha iniziato prima dall’allenatore, esonerando Andrea Pirlo e ingaggiando Massimiliano Allegri. Ora si inizia a lavorare sul calciomercato e ci sono già i primi nomi che potrebbe salutare oppure quelli che potrebbero raggiungere Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma a breve | Prima la cessione, poi il colpo!

Calciomercato Juventus, addio Bonucci: occhi del Real Madrid in caso di arrivo di Conte

Uno dei calciatori che può dire addio è Leonardo Bonucci, e per lui potrebbero essere decisive alcune mosse dall’estero. Il Real Madrid infatti sta pensando ad Antonio Conte per la panchina e il nuovo tecnico poi dovrebbe individuare un calciatore per sostituire Sergio Ramos, che sembra essere in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez ‘regala’ due colpi | I dettagli

L’ex Juventus e Inter dunque potrebbe provare a proporre proprio Bonucci ai ‘Blancos’, visto che sarebbe l’ideale per la sua difesa a tre. Per Allegri non è incedibile e pertanto potrebbero aprirsi nuovi dialoghi: la richiesta dei bianconeri dovrebbe aggirarsi intorno ai 15-20 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Real Madrid su Barella per il dopo Modric: intreccio Conte
Antonio Conte © Getty Images

Una cifra sicuramente alla portata del Real Madrid, che dunque potrebbe accontentare l’allenatore qualora sulla panchina dovesse sedersi Antonio Conte.