Calciomercato Roma, Friedkin stupisce | Colpo stellare: Juventus ko!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La nuova Roma targata Josè Mourinho prende forma: clamorosa ipotesi per l’attacco, Friedkin può beffare la Juventus

Hazard Roma
Josè Mourinho ©Getty images

Sarà una Roma tutta nuova, o quasi, quella che Friedkin ha intenzione di affidare a Josè Mourinho dal prossimo ritiro giallorosso. Il club capitolino guarda con interesse a diverse piste in entrate, sia in Italia che all’estero, da alimentare durante il calciomercato estivo. In tal senso, lo ‘Special One’ potrebbe riabbracciare una sua vecchia conoscenza al Chelsea, superando la Juventus da tempo alla finestra. Secondo quanto riportato da ‘Leggo’ Friedkin ha intenzione di regalare un grandissimo colpo alla squadra giallorossa, con la volontà di chiudere l’affare prima che inizino gli Europei. Il profilo che piace tanto è quello di Eden Hazard, tallonato da tempo dalla Juventus e destinato a salutare il Real Madrid dopo l’ennesima annata deludente agli ordini di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, annuncio shock su Ronaldo | C’è l’accordo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, addio Santon | Vola in Turchia

Calciomercato Roma, colpo ‘galactico’: sondaggi per Hazard

L’esterno belga, a 30 anni, intende rilanciarsi e vorrebbe ricongiungersi a Mourinho dopo essere stata una delle cause dell’esonero del portoghese dalla panchina del Chelsea. Tra i possibili sondaggi della dirigenza giallorossa ecco spuntare proprio quello con il Real per il nazionale belga.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Hazard, però, resta in vantaggio il Chelsea e c’è il forte interesse della Juventus che già lo scorso dicembre pianificava l’assalto al belga. Prestito oneroso con una parte del ricco ingaggio pagata dal Real e il ‘sostegno’ del decreto crescita per attutire i 15 milioni percepiti al momento, all’anno, con la maglia dei ‘Blancos’.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, futuro Buffon | Ilaria D’Amico strizza l’occhio alla Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | “Ha già un preaccordo!”

Hazard Roma
Hazard © Getty Images

Situazione dunque in divenire, cresce la concorrenza per Hazard: la Juventus rischia di registrare un clamoroso ko nella corsa al belga, oltre al Chelsea c’è anche la Roma di Mourinho.