Calciomercato Juventus, Hazard e conguaglio | Super offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14

La Juventus potrebbe tentare il grande colpo Hazard dal Real Madrid all’interno dello scambio. Di seguito l’offerta e tutte le ultime novità a riguardo

Eden Hazard si è affermato al Chelsea come uno dei migliori calciatori del mondo. Il belga, però, non sta riuscendo a mantenere lo stesso livello con la maglia del Real Madrid, soprattutto a causa dei tantissimi infortuni patiti negli ultimi mesi. I Blancos potrebbero inserire il fantasista all’interno di un importante affare con la Juventus. Ecco le ultime indiscrezioni a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big dal Manchester United | Scambio più cash

Calciomercato Juventus, Hazard nello scambio: mirino su de Ligt

De Ligt (getty images)
De Ligt (getty images)

Il Real Madrid, secondo le ultime novità, avrebbe messo nel mirino Matthijs de Ligt. Il centrale ex Ajax sarebbe stato individuato come erede ideale di Sergio Ramos, tanto che Florentino Perez sembra disposto a presentare un’offerta molto elevata pur di arrivare al calciatore. Si parla di 40 milioni di euro a cui verrebbe aggiunto il cartellino di Eden Hazard, ora valutato 50 milioni di euro. Vedremo se l’affare decollerà tra i due top club nei prossimi mesi o resterà solo un’idea di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, ‘occasione Real’ | I dettagli