Calciomercato Juventus, indiscrezione dalla Spagna | Offerta per il big!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33

La Juventus resta in prima fila per il super colpo durante il calciomercato estivo: occhi sul top player che cambierà maglia al termine della stagione

La Juventus guarda al calciomercato estivo e, nonostante la delicata sfida contro l’Atalanta, per la società bianconera è già tempo di pensare ai prossimi acquisti. In tal senso, arriva il retroscena dalla Spagna per quanto riguarda il futuro di Sergio Ramos, ormai ai ferri corti con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, passo indietro del Barcellona | Rinuncia al top player

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma Benzema | Il futuro del centravanti

Calciomercato Juventus, rifiuto Sergio Ramos: il retroscena

Sergio Ramos
Sergio Ramos ©Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, in casa Real Madrid sarebbe ormai scontato il divorzio tra la società spagnola ed il suo capitano: Sergio Ramos. La proposta di rinnovo al di sotto delle aspettative spingerà, dunque, il difensore a sistemarsi altrove. Il portale spagnolo sottolinea come il rifiuto di Ramos ed il conseguente addio alle ‘Merengues’ sia figlio di una proposta decisamente più alta da alcuni club europei.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I maggiori indiziati restano il PSG, che non ha mai nascosto di valutare il possibile inserimento di Sergio Ramos in rosa, e la Juventus. Una corsa a due che, molto probabilmente, si protrarrà per tutta l’estate con la sola e quasi totale certezza che Sergio Ramos e il Real Madrid separeranno le proprie strade.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo nervoso | Mancano le offerte

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio Salah | Via Dybala

Sergio Ramos
Leonardo ©Getty Images

Situazione in divenire, la Juventus al pari del PSG, resta vigile alla finestra: il futuro di Sergio Ramos ancora tutto da scrivere.