Calciomercato Juventus, big low cost | ‘Sgarbo’ al Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Juventus inizia a programmare i prossimi colpi di calciomercato: indiscrezione dalla Spagna, il big può partire a costi contenuti verso Torino

Il calciomercato di Juventus e Milan può intrecciarsi nelle prossime settimane. Bianconeri e rossoneri sullo sfondo, con la società torinese che può mettere a segno il colpo low cost complicando i piani del ‘Diavolo’: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio al big | Club italiano in pole!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini all’assalto: niente rinnovo | Offerto il contratto

Calciomercato, Marcelo alla Juventus: Paratici ‘inguaia’ il Milan

Marcelo Hernandez
Marcelo ©Getty Images

La Juventus non smette di pensare a Marcelo. Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, il club bianconero potrebbe portare a Torino il grande amico di Cristiano Ronaldo per 5 milioni di euro. Sullo sfondo resta l’Inter di Miami di David Beckham che vorrebbe Marcelo ma soltanto a costo zero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’addio ormai certo del terzino verdeoro pone le attenzioni del Real Madrid sulla rosa del Milan. Zidane punta al ritorno di Theo Hernandez la prossima estate. Il 23enne è stato ceduto, nell’estate 2019, per una cifra di 20 milioni di euro dal club spagnolo. Adesso, però, la valutazione del terzino francese è aumentata più del doppio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con il Manchester United | Colpo di scena

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | Conte furioso!

Marcelo Hernandez
Theo Hernandez ©Getty Images

Per strapparlo ai rossoneri, serviranno almeno 50 milioni di euro: un ritorno inaspettato con l’assist, a sorpresa, della Juventus.